Styling Paper Studio è una meta digitale per donne creative, dall’animo romantico e sensibile, con il desiderio di brillare.

Styling Paper Studio è una meta digitale per donne creative, dall’animo romantico e sensibile, con il desiderio di brillare.

Tre semplici parole ti descrivono: creativa, romantica, sensibile.

Una semplice parola descrive la tua vita: ordinaria.

Sia che tu abbia la necessità di aggiungere qualcosa di nuovo alla tua vita che ti permetta di renderla più unica e ricercata o voglia semplicemente passare un po’ del tuo tempo con la mente sommersa da un po’ di ispirazione, questo è il posto giusto per te.

Se sei qui sarai sicuramente una persona introversa, dalla sensibilità spiccata e dall’animo imprenditoriale ed artistico.

 

Forse però :

– non riesci a creare il business che hai sempre desiderato e a farlo decollare

– pur adorando celebrare i momenti in maniera intima e raccolta, non riesci a rendere queste occasioni dei momenti davvero unici e speciali per te e per le persone con cui li condividi.

– il fatto di dedicare la maggior parte del tuo tempo allo sviluppo della tua attività assieme alla tua poca passione per feste ed eventi mondani ti ha portato a mettere in secondo piano il tuo aspetto estetico.

Non importa se la tua frustrazione combacia perfettamente con uno o con tutti i punti qui sopra, quello che conta è che vuoi finalmente dar forma allo stile di vita che hai sempre desiderato, e qui troverai la giusta scintilla che ti aiuterà ad innescare la miccia creativa e raffinata che, in fondo, già possiedi dentro di te.

Sei pronta ad aggiungere un pizzico di magia alla tua vita così ordinaria? Non sai da dove partire e soprattutto come fare?

Innanzitutto ci sono alcune cose in cui credo fermamente:

– che non viviamo per lavorare. Lavoriamo per vivere; e quale modo migliore se non farlo dando vita a qualcosa che ci appassiona e in cui crediamo fermamente (e che magari ci permetta anche di comprare quel meraviglioso lampadario visto su Anthropologie).

– che se ci pensi la vita dura veramente come un battito di ali e che per questo non sono mai troppe le occasioni per festeggiare e rendere ogni momento speciale e degno di essere ricordato.

– che il modo migliore per farci conoscere è attraverso gli abiti, i quali non solo ci permettono di rendere omaggio ai nostri pregi ma anche di urlare al mondo il nostro modo di essere.

– e che una morbida coperta, un telefilm e una pizza gigante sulle ginocchia sono la miglior cura contro qualsiasi brutta giornata. #introvertpower

Il fatto è questo: senti il desiderio di far brillare la tua attività da libera professionista, le tue occasioni speciali o semplicemente te stessa (con i tuoi pregi e difetti) ed io sono qui per aiutarti a rendere questi tuoi desideri realtà. A questo punto potresti pensare che io sia una specie di fata turchina. In realtà preferisco considerarmi una cenerentola moderna che, con un po’ di impegno e costanza, è riuscita a ritrovare da sola la scarpetta persa. Ed io non voglio che anche tu la perda. Voglio che tu scenda quelle scale senza alcun imprevisto e che utilizzi quel tempo recuperato facendo quello che sai fare meglio.

Prima che tu legga qualche maggiore informazione su di me nelle righe che seguono voglio invitarti a far parte della Community di Styling Paper Studio. Iscrivendoti (è gratis!) avrai accesso a moltissime cose: come risorse gratuite, consigli su misura a seconda delle tue esigenze, sconti su prodotti o servizi e molto altro ancora.

 

 
 
titolo-secondo-blocco-aboutpage-1

.ELENA BOTTI.

Orgogliosamente emiliana, trovo la giusta ispirazione a stomaco pieno. Soprattutto dopo un piatto di anolini o un panino con la pancetta. Vivo in un paesino di periferia ma mi piacerebbe trasferirmi in aperta campagna. Adoro il tempo passato in macchina ad ascoltare musica a tutto volume, le vacanze accompagnate da liste infinite di cose da vedere, perdermi a toccare un’infinità di carte dalle texture diversa o a fare shopping su e-commerce stranieri. Il mio colore preferito è il cipria ma quello che più mi valorizza è il giallo limone. Sono appassionata di fotografia e adoro prendere ispirazione all’aria aperta, scovando texture e abbinamenti nelle cose che normalmente guardiamo ma che in realtà non vediamo. Mi piacciono le giornate uggiose passate sotto una coperta assieme ad una buona tazza di the. Sono una perfezionista e amante dell’ordine studiato. Ho una passione per i fiori e per le scarpe con i glitter. Credo nella bellezza e nell’arte del rallentare anche se in realtà non ne sono capace. Mi piace il silenzio. Adoro ascoltare e parlare solo con chi sa prestare attenzione. Mi piace il freddo ma adoro le passeggiate primaverili fatte in mezzo ad alberi in fiore e campi fioriti. Mi piacciono le serate passate a guardare serie TV, soprattutto se bisogna risolvere qualche crimine. Credo nel potere del cioccolato e di un buon eyeliner, e di una cosa sono certa: non potrei mai affrontare la giornata senza una spremuta e una gigantesca tazza di the verde.

Ad oggi mi sono diplomata in lingue, laureata in fashion styling allo IED milano, lavorato come stylist per alcuni brand di moda, specializzata come consulente d’immagine e bridal stylist all’Italian Image Institute e come wedding designer presso la Wedding & Event planner business school. Lavoro come content creator e aiuto donne come te nel campo della grafica e dello styling.

Ad oggi collaboro con: